Domande frequenti e Consigli Utili

Fruizione del Village

Qui sotto puoi trovare tutte le domane che riceviamo più frequentemente. Clicca sulla domanda che più ti interessa per scoprire la risposta.

Siamo sempre aperti quando splende il sole, se il tempo è incerto verifica sulle nostra pagine social gli eventuali aggiornamenti

Puoi trovare il prezzario completo sulla pagina Calendario e Prezzario

Purtroppo, per questione di igiene e sicurezza non sono ammessi animali al Village.

No, per questioni di sicurezza una volta usciti non è più possibile rientrare.

Si, sono disponibili delle cassette di sicurezza richiudibili con il proprio lucchetto acquistabile anche direttamente alla cassa del Village.

Abbiamo attrazioni per tutte le età, i più piccoli devono comunque stare sotto la supervisione di un adulto.

Si, è possibile prenotare gli ombrelloni online a questa pagina, invece i lettini sono acquistabili (salvo disponibilità) direttamente al Village.

Per i disabili autonomi è previsto un prezzo ridotto, mentre per i disabili non autonomi l’ingresso sarà gratuito e ridotto per l’accompagnatore.

La temperatura dell’acqua, essendo una piscina esterna e molto grande, può variare notevolmente in base alle condizioni meteo, mediamente si aggira tra i 24°c e i 29°c.

I ragazzi nati nel 2007 e 2008 e non accompagnati da un maggiorenne, per poter accedere al Village devono presentarsi con il proprio documento d’identità e con la liberatoria compilata e firmata dal genitore. I ragazzi più grandi possono accedere autonomamente. Per i più giovani è invece necessaria la presenza di un maggiorenne.

Si, la cuffia è obbligatoria per l’accesso al piano vasca. 

Non sono previsti abbonamenti.

Si, ci sono alberi che creano zone d’ombra, per i più esigenti è possibile acquistare un ombrellone.

Non è possibile introdurre nel Village giochi ingombranti e/o attrezzature personali (sedie, sdraio, ombrelloni, ecc.)

Prenotazione e Acquisto Biglietti OnLine

Queste sono le domande più frequenti che riceviamo per l’acquisto online dei biglietti. Se hai bisogno di altre informazioni che non sono presenti qui sotto scrivici sui nostri canali social, cercheremo di risponderti quanto prima.

È possibile acquistare online solo l’ingresso giornaliero (associato al noleggio dell’ombrellone) con il quale sarà comunque possibile accedere e lasciare il Village all’ora che desideri. Esistono altri biglietti per differenti fasce orarie ma sono acquistabili, salvo disponibilità momentanee, solo presso la cassa all’ingresso del Village. 

La prenotazione può avvenire solo online su questa pagina del nostro sito internet acquistando anticipatamente i biglietti a data fissa. Questa soluzione è essenziale per avere garantito il posto e saltare la coda all’ingresso.

È sufficiente collegarsi a questa pagina, cliccare sul giorno della visita, quindi scegliere i biglietti suddivisi per fasce d’età o di disabilità e procedere al pagamento con Carta di credito, Carta di debito o Carta prepagata ricaricabile (es. PostePay).

Si, i biglietti potranno essere acquistati direttamente alla cassa del Village, ma per avere garantito il posto, è altamente consigliato l’acquisto anticipato e il prima possibile dei biglietti per la data prescelta.

Il rimborso è previsto, direttamente sulla carta utilizzata per la prenotazione, solo ed esclusivamente nel caso in cui il Village non aprirà a causa di condizioni meteorologiche avverse.

Si, occorre inserire un nome, cognome e un riferimento telefonico per ogni ordine. 

I biglietti saranno disponibili dal 5° giorno precedente al giorno scelto per la visita. Alcune date potrebbero non essere disponibili causa: Sold-out prevendite, Previsioni di maltempo, Chiusura del Village per lavori.

Il noleggio degli ombrelloni è prenotabile online e comprende il noleggio di due lettini, ed è possibile scegliere in anticipo la posizione tramite la mappa dedicata. Il noleggio dei lettini singoli è possibile solo in loco salvo disponibilità. Il noleggio di lettini ed ombrelloni è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi. Questa soluzione è essenziale per poter avere sempre attrezzature igienizzate e sicure.

Misure Anti Covid-19

Vuoi sapere quali sono le misure prese per contrastare il Covid19? Queste sono alcune tra le domande più frequenti che riceviamo. Se hai bisogno di altre informazioni che non sono presenti qui sotto scrivici sui nostri canali social, cercheremo di risponderti quanto prima.

Abbiamo reso il Village il più sicuro possibile. Sono state adottate delle misure e dei protocolli che rispettiamo costantemente. Inoltre, essendo un posto all’aperto, ha un grado di sicurezza maggiore di un parco pubblico perché ha in più l’igienizzazione quotidiana.

No, la mascherina è non obbligatoria all’interno del Village.

Si, gli spogliatoi sono disponibili, raccomandiamo ai nostri gentili ospiti di ottimizzare i tempi di utilizzo, ovviamente nei limiti del possibile. L’accesso potrebbe essere contingentato per evitare assembramenti.

Quotidianamente e all’occorrenza vengono sanificate tutte le aree e le attrezzature. Inoltre, il cloro presente nell’acqua della piscina, è di per sé un ottimo disinfettante.

No, il Green Pass non è necessario per accedere al Village. 

Porto Watches

20%30%OFF

DEAL PROMOS

STARTING AT $99

Handbags

STARTING AT $99